APERITIVI IMPERDIBILI E TRAMONTI INDIMENTICABILI

APERITIVI IMPERDIBILI E TRAMONTI INDIMENTICABILI

Move Around Sardinia ha selezionato per voi i locali più belli e suggestivi del nord est Sardegna, dove poter godere dei meravigliosi colori del tramonto sorseggiando un ottimo aperitivo.
Che cerchiate il relax o la movida Move Around ha il posto che fa per voi!

Phi Beach – Baja Sardinia

Il Phi Beach è l’indiscusso re degli aperitivi della Costa Smeralda. Una location incantevole, tra rocce granitiche, mare color smeraldo e l’antica fortezza napoleonica Forte Cappellini a dominare il tutto, è il gioiello di Baja Sardinia.
Il Phi Beach offre ai suoi ospiti uno dei più suggestivi e spettacolari tramonti sull’isola di La Maddalena.
Un luogo magico dove si mescolano perfettamente paesaggio e giochi di luce mozzafiato.
E dopo l’emozione del tramonto potrete proseguire la serata con i DJ di fama internazionale che animano le serate del Phi sino alle 2 a.m

Blu Beach – Porto Rotondo

A pochi chilometri da Olbia vi aspetta, nel borgo di Porto Rotondo, la bellissima spiaggia di Marinella.
Acqua trasparente e sabbia finissima, è la location perfetta per un aperitivo sulla spiaggia al bar ristorante Blu Beach, che ha fatto dei sui Beach Party un must dell’estate portorotondina.

Porto Taverna – Porto San Paolo

Porto Taverna, spiaggia a pochi passi da Porto San Paolo,  con acqua cristallina e vista sulla splendida isola di Tavolara, è  luogo ideale per romantici aperitivi ma anche per una serata di divertimento.

Potrete scegliere tra la Tavernetta Beach, un angolo incantato dal quale si domina tutta Porto Taverna, il 12.1 Cafè Restourant (Dodici Punto Uno) che oltre all’aperitivo offre un ottimo servizio ristorante e divertimento dopo cena a pochi passi dalla battigia e il raffinato e suggestivo Marco Grill Bar.

San Pantaleo – Olbia


Lasciato il mare alle spalle e passato il bivio della per la Costa Smeralda si sale per le colline Milmegghju, fino ad arrivare al piccolo Borgo di San Pantaleo. L’incanto delle rocce granitiche tutt’intorno a voi illuminate di rosa e arancio dallo spettacolo del tramonto, le tipiche case galluresi che sia affacciano sulla piccola piazza della chiesa, gli oleandri in fiore che la circondano, vi faranno amare questo piccolo gioiello incastonato nel granito, tra le montagne di Balbacana.

Il luogo ideale per un aperitivo tra chiacchiere e passeggiate per le botteghe artigiane di cui è ricco il borgo.

Move Around consiglia il Caffè Nina in piazzetta. http://www.caffenina.it/gallery

Isola di Tavolara – Olbia

Per concludere una giornata di mare, che abbiate noleggiato un gommone, fatto una gita in barca o passato la giornata sulle sue spiagge raggiunte grazie ai traghetti locali, Tavolara è un passaggio obbligato per chi incrocia le acque del Nord Sardegna.

Isola ricca di miti e leggende antiche e moderne, è un luogo magico dove passare le ore dell’aperitivo, e resistere ad un ultimo bagno al tramonto sarà quasi impossibile!

Nell’Isola troverete il due punti ristoro: Ristorante da Tonino Re di Tavolara e Ristorante La Corona.

Bal Harbour – San Teodoro

A pochi passi dalla spiaggia La Cinta a San Teodoro c’è il Bal Harbour, che sostituisce la sabbia con un meraviglioso prato verde che fa da cornice ad una splendida piscina animata per tutta l’estate da imperdibili pool party.

E per chi vuole trattenersi oltre l’aperitivo, vi attende il curatissimo ristorante per una cena a base di specialità locali e di churrasco.

Porto Pollo – Palau

Se amate la vela, il wind e Kite surf e i piedi nudi sulla sabbia, Porto Pollo è il posto giusto per voi.

Uno stretto lembo di terra che da Palau conduce all’Isola dei Gabbiani, animato tutte le sere da concerti dal vivo e rilassanti happy hour nei locali che sorgono su questo piccolo melting pot sardo. Ambiente internazionale  e giovanile, dove scordarsi le scarpe è quasi un obbligo!

NOLEGGIO Panda
a partire da

€ 45